Scarpe Giuseppe Zanotti: sandali intriganti per Alexis Bledel

da , il

    scarpe zanotti alexis blendel

    La bellissima e raffinata Alexis Bledel è stata avvistata con scarpe Giuseppe Zanotti in occasione della premiere del film Conspirator tenutasi recentemente a New York. La giovante ed elegante attrice ha sfoggiato in quel frangente degli splendidi sandali che, grazie ad un particolare disegno, giocano con il vedo e non vedo dando vita ad una calzatura sensuale e chic, proprio come la femminile e raffinata Alexis Bledel. Scopriamo meglio insieme questi splendidi sandali Giuseppe Zanotti.

    In occasione della premiere newyorkese del film Conspirator la bellissima Alexis Bledel si è mostrata con ai piedi un delizioso paio di sandali Giuseppe Zanotti che la fanno apparire in tutta la sua eleganza e femminilità.

    Anche se siamo più abituati a vedere Alexis Bledel con sneakers e stile easy sappiamo bene che questa giovane attrice è una delle donne più deliziosamente chic del momento che senza fare troppo rumore sa sorprenderci sempre con la sua eleganza.

    Questo deliziosi sandali sono caratterizzati da una raffinata lavorazione ad intreccio che crea degli intriganti giochi di aperture con il piede regalandoci un’allure chic e sensuale.

    Per chi fosse interessato, queste scarpe Giuseppe Zanotti sono in vendita online presso gli store Zappos, nella versione indossata dalla Bledel al prezzo di 650 dollari, ed Endless, in una altrettanto deliziosa versione con tacco più basso disponibile al costo di 595 dollari.

    Sempre promossa a pieni voti la bellissima Alexis Bledel in fatto di stile. Io sono del parere che molte sue colleghe dovrebbero prendere spunto dalla sua semplicità e dal suo buongusto e sono certa che farebbero figure migliori di quelle che si concedono con look eccessivi e trendy a tutti i costi. Non credete?