Scarpe Giuseppe Zanotti: stivali mania!

da , il

    giuseppe zanotti stivali estivi 2011

    Non lo possiamo ignorare: gli stivali estivi sono diventati un must have! Me ne sono accorta non solo dalle sfilate e dalle vetrine dei negozi di scarpe, ma anche da due colleghe, shoes addicted dichiarate, che l’altro giorno si scambiavano pareri sugli ultimi acquisti, e alla mia domanda: ” Ma non sono caldi in estate?” hanno risposto, tra l’altro all’unisono, “Ma sono troppo carini, e poi… mica li metti in agosto, per questo periodo sono perfetti!!!”. In effetti come dar loro torto… guardando poi la collezione di stivali estivi di Giuseppe Zanotti!

    Non danno certo di soffocare il nostro piede, anzi sembrano modelli studiati proprio per evitare quella spiacevole sensazione di soffocamento alla sola vista: sono tutti open toe, quindi mi raccomando, unghie dei piedi in stato perfetto, visto che sono in evidenza, e poi hanno anche il tallone aperto.

    Indossare questi modelli realizzati per la collezione estate 2011 di Giuseppe Zanotti, piuttosto che altri chiusi vi costerà una seduta extra e soprattutto anticipata di pedicure, ma poi sarete anche pronte per l’estate. I modelli sono quattro, che vedete tutti nella foto, due sono con il tallone aperto e tacco alto ma grosso, (il vostro preferito per questa estate 2011) mentre gli altri due, più eleganti, con tacco a spillo, sono anche più chiusi.