Scarpe Givenchy Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Givenchy Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Givenchy, sandali givenchy
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe Givenchy si dimostra anche quest’anno perfettamente all’altezza delle aspettative, ancora una volta una proposta dominata da scarpe scultura uniche nel loro genere. Riccardo Tisci si riconferma uno dei creativi più prolifici sulla scena fashion internazionale, così ancora una volta la collezione Givenchy si attesta come la più originale e la più glamour del momento.

    La collezione primavera estate 2014 di scarpe Givenchy è stata una delle più amate dalle star d’oltreoceano, che hanno sfoggiato in diverse occasioni pubbliche i gioiellini da red carpet della maison francese. Ma anche la nuova proposta dedicata alla stagione fredda si riempie di novità molto raffinate, proprio a partire dal campo dei sandali.

    Ad accompagnare i look in passerella durante la Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2014-2015 c’erano quest’anno stiletti spettacolari, sandali che hanno attirato immediatamente l’attenzione di tutti i presenti. Si tratta di sandali con tacco in metallo dorato rivestito solo nella parte superiore, modelli con punta open-toe proposti in forme diverse: nelle immagini della nostra fotogallery li potrete vedere infatti nelle versioni cage e in quelle simili a mary jane.

    Le mary jane hanno cinturino alla caviglia e tomaia declinata in colori bon ton come il rosa cipria e il bianco. Ai modelli con cinturino unico si alternano quelli con diversi cinturini collegati da un t-bar centrale, mentre a chi ama scarpe più intriganti Givenchy dedica sandali con struttura cage formata da listini intrecciati che risalgono la caviglia fino al polpaccio.

    Sono proposti in pelle in toni scuri quali il nero e le tante sfumature di marone, ma anche in velluto bordeaux e con stampa rettile, una delle tendenze più popolari nelle recenti settimane.

    Spazio poi a modelli in cavallino maculato così come a varianti bicolor. Uno degli elementi caratteristici della collezione invernale di Givenchy è una grande fibbia in metallo che troviamo lungo diversi modelli, a partire dai sandali da sera con tacco alto, per arrivare agli stivaletti in rigoroso stile mannish. Pellami pregiati segnano anche la linea di scarpe basse Givenchy, costellata di slip on in rettile degradé o modelli con applicazioni gioiello, sandali bassi animalier e versioni più classiche in pelle nera.

    Spazio poi tra le sneakers più fashion dell’autunno inverno 2014-2015 ai modelli bicolor con decorazione a scacchiera della maison francese, dalla forma high top. Cosa ne pensate dell’inverno fashion firmato Givenchy?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Givenchysandali givenchy
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI