Scarpe Givenchy, carattere e grinta per i sandali animalier con borchie

da , il

    scarpe givenchy animalier borchie

    Quando penso alle scarpe Givenchy la mia mente immagina spesso calzature assolutamente chic mentre, come abbiamo visto diverse volte negli ultimi tempi, i modelli della maison sono spesso creazioni dallo spirito grintoso ed accattivante e deciso attento alle tendenze più cool del momento. Proprio in tal senso oggi voglio proporvi dei sandali davvero particolari caratterizzati da una stampa animalier che interessa tutta la superficie cui si aggiunge un vero e proprio tributo di piccole borchie.

    In vista della primavera-estate 2011 Givenchy con le sue scarpe sembra proprio mostrare grande passione per lo stile rock e ci propone diversi modelli di calzature dall’animo decisamente grintoso.

    In particolare il modello che vi mostro oggi è caratterizzato da uno stile davvero unico che vede la presenza di una stampa animalier a tutta superficie sulla tomaia e sul tacco e da una vera e propria invasione di piccole borchie.

    Queste interessanti scarpe Givenchy rappresenta un modello certamente che non passa inosservato ma che può aggiungere una deliziosa nota di stile ad una mise dai tratti minimal e che sono certa saprà conquistare molte fashion addict.

    Altra caratteristica di queste scarpe firmate Givenchy è la presenza di un tacco da ben 15 centimetri reso più portabile da un cinturino alla caviglia e da un importante plateau che offrono maggiore stabilità durante la camminata.

    Per chi fosse interessato questo modello di scarpe firmate Givenchy si può trovare in vendita anche online presso lo store virtuale Net-a-Porter al prezzo di 890 dollari.

    Io trovo queste scarpe decisamente eccessive per i miei gusti ma potrei non bocciarle se inserite nel giusto contesto minimal chic. Voi cosa ne dite?