Scarpe Givenchy: il punk si fa chic

da , il

    scarpe givnchy sandali punk

    Givenchy ci regala una nuova dimensione dello stile punk, stavolta in chiave nettamente chic. Scordatevi il nero, colore must di questo stile. C’è il rosa che si fa strada, e che si lascia agghindare da tutti i dettagli tipici di questo stile. Ammettiamolo: il look trasandato, sia legato al rock che al punk, è assolutamente out. Tutto deve essere interpretato in chiave glam, modaiola, raffinata. E Givenchy con questo modello di sandali dimostra di essere portavoce di questa tendenza, che non riguarda ovviamente solamente scarpe e accessori.

    Mettere un paio di sandali con tacco non significa rinunciare ad uno stile più trasgressivo, sia rock che punk: in questa ottica il plateau, il tacco alto, e soprattutto gli inserti in metallo assumono tutt’altro aspetto.

    E’ un nuovo stile, che relega l’abbigliamento trasandato ad un passato che vogliamo dimenticare. Certamente non adatte per un concerto, ma per una serata all’insegna della musica in qualche locale sicuramente sì. Il connubio tra Givenchy e questo stile è ben reso anche dalla collaborazione con Converse!