Scarpe Givenchy per Nicky Hilton

da , il

    Di certo meno famosa rispetto alla sorella, Paris, Nicky Hilton riesce comunque ad attirare l’attenzione dei media per il suo gusto: in questa foto la vedete indossare un paio di stivaletti di Givenchy.

    Insieme alla sorella è uno degli eredi della famosissima catena di alberghi di lusso: nella vita fa la modella e stilista. Nicky è la figlia di Richard Hilton e Kathy Richards: si è diplomata presso il Convent of the Sacred Heart a New York ed ha frequentato il Fashion Institute of Technology e la Parsons School of Design, senza riuscire a laurearsi. Comunque in fatto di stile la Hilton la sa lunga. Anche perchè nel 2004 ha lanciato negli Stati Uniti una linea di abbigliamento chiamata CHICK by Nicky Hilton.

    Più schiva rispetto alla sorella Paris, nota ai giornali di tutto il mondo, riesce comunque a farsi notare. Come? Guardate le scarpe che ha ai piedi. Si tratta di un sandal-boot che sicuramente piaceranno a molte.

    Dietro la calzatura c’è una delle maison più di classe del mondo, Givenchy: lo stivaletto è aperto. Ha un particolare effetto a “buchi”. In realtà è il gioco dell’intreccio (e delle cuciture) che gli conferisce questa caratteristica. Con tacco altissimo è davvero particolare. E raffinato.

    Roba da far invidia alla sorella Paris. Almeno per un giorno….