Scarpe Givenchy: preziosi ankle boots

da , il

    givenchy ankle boots.inverno 2011

    Ultimamente vi ho spesso parlato delle scarpe Givenchy, che quest’anno non ha fatto altro che regalare una perla dopo l’altra. Vi abbiamo segnalato modelli bon ton, adatti per l’ufficio, come per esempio questi ankle boots con il fiocchetto laterale. In effetti sono gli ankle boots a dominare questo inverno 2011, scarpe di solito molto versatili, sia per un look da giorno, magari formale, per il lavoro, che per la sera, per una serata non eccessivamente impegnativa.

    Abbiamo visto anche come il modello stringato, sempre della collezione autunno inverno 2010-2011 di Givenchy sia abbinabile a più mise e quindi è una delle scarpe ideali da mettere la mattina per uscire di casa quando non si ha idea di cosa succederà per la serata.

    Più eleganti sono però gli ankle boots che vedete nella foto di questo post: elegante, davvero, senza mezze misure, ma senza cadere nel pacchiano. Di certo però una scarpa questa che va scelta per un’occasione speciale e la mise adatta.

    A rendere così speciale questa scarpa sono tutte le applicazioni che le danno anche un tocco etno-chic, elemento intramontabile dello stile.