Scarpe Givenchy, zeppe comode e femminili

da , il

    givenchy zeppe intrecci

    Tra i modelli di scarpe Givenchy per questa primavera-estate si distingue particolarmente un modello di zeppe davvero interessante caratterizzato da uno stile semplice ma assolutamente chic capace di rendere femminile e glamour anche una tipologia di scarpe apprezzato tantissimo dalle donne soprattutto per la sua comodità. Scopriamo allora meglio nei dettagli cosa caratterizza queste zeppe Givenchy che a mio parere possono diventare un modello must per l’estate da usare sia il giorno sia la sera.

    Le zeppe sono le calzature più amate dalle donne in estate perché permettono di coniugare la possibilità di indossare scarpe alte senza subire gli aspetti negativi e i fastidi dei tacchi e quindi concedono la possibilità di essere femminili senza rinunciare alla comodità.

    In particolare questo modello di scarpe firmate Givenchy è caratterizzato da un seducente intreccio di fasce in pelle che adorna il piede e la caviglia con sensualità ed offre anche ottima tenuta e stabilità al piede.

    Un modello semplice ma, a mio parere, assolutamente femminile e chic che permette di essere sfoggiato con tranquillità sia durante il giorno, in abbinamento con mise più casual, sia la sera magari con un abitino leggero e trendy.

    A rendere ancora più interessante questo modello di deliziose scarpe Givenchy il prezzo dato che si possono trovare in vendita online presso lo store virtuale di Barneys a meno di 400 dollari, un prezzo davvero irrisorio per delle calzature di una delle griffe più celebri al mondo.