Scarpe glamour di Fratelli Rossetti nella collezione primavera-estate 2012: foto strepitose!

da , il

    Il marchio di moda italiano Fratelli Rossetti continua a deliziarci con gli scatti fotografici che ci presentano le calzature glamour che andranno ad impreziosire il guardaroba femminile della prossima primavera-estate 2012. Il fashion brand con sede a Parabiago ha pensato ad una linea di accessori davvero ricca di spunti interessanti, per poter sfoggiare look trendy, di tendenza, alla moda e assolutamente femminili. Ce n’è davvero per tutti i gusti: per le donne che non rinunciano mai a camminare sui tacchi ma anche per quelle che adorano il mondo ultra flat.

    Dopo aver ammirato dal vivo, a Milano Moda Donna, le scarpe primavera-estate 2012 di Fratelli Rossetti, eccoci qui a rimirare altri modelli che il fashion brand ha inserito nella collezione della stagione calda che verrà. Una collezione che è caratterizzata da intrecci decisamente glamour e di tendenza, che danno dinamismo e movimento all’intera collezione.

    Se la collezione uomo primavera-estate 2012 di Fratelli Rossetti ci propone uno stile artistico, artigianale, ma al tempo stesso innovativo e tecnologico, ecco che quella femminile è veramente molto trendy, con dettagli che non passano assolutamente inosservati. Ogni scarpa è realizzata secondo la migliore artigianalità italiana, con sapienza ed esperienza, ma guardando anche al futuro e alle nuove tecniche.

    L’intreccio è il protagonista delle scarpe di Fratelli Rossetti per la stagione calda che verrà. Abbiamo i classici mocassini del marchio di moda italiano, ma anche le francesine, i sandali, le infradito. E ancora, scarpe con tacco si accompagno a scarpe ultra flat, senza dimenticare gli stivali, grandi protagonisti anche della primavera che verrà!