Scarpe glitter anche per Dsquared2, ecco le nuove stringate con tacco alto

da , il

    dsquared2 stringate glitter

    Figuriamoci se Dsquared2 non cedeva alla glitter mania quest’anno! Alla fine parliamo sempre di uno dei marchi più aperti alle sperimentazione degli ultimi anni, i gemelli canadesi Dean e Dan Caten a partire dai loro esordi fino a oggi, hanno portato davvero una ventata nuova nel mondo della moda, e se date uno sguardo rapido ai piccoli capolavori che riempiono le fila delle loro collezioni, anche per voi sarà amore a prima vista! Così eccoli tornare a “giocare” con forme decisamente stravaganti e fantasie anche più estrose, allo scopo di realizzare scarpe che magari non avremo il coraggio di indossare davvero, però un pensierino ce lo fanno fare, no?

    Come vi dicevo, il 2012 sta vedendo una ripresa del glitter un po’ in tutti i campi. Per quanto riguarda le scarpe, abbiamo commentato varianti diverse, dagli elegantissimi sandali Jimmy Choo dal mood più chic e ricercato, alle pumps di Nicholas Kirkwood, Kate Spade e Christian Louboutin che hanno abbracciato questa tendenza fashion senza battere ciglio.

    Ovviamente uno dei modelli più stravaganti proposti finora è firmato Dsquared2! Così eccovi la loro versione di una francesina stringata, pensata con tacco spesso alto 11 cm e plateau di 2.5 cm. A eccezione del tacco, del tallone e della punta, il resto della tomaia è rivestito totalmente di stampa glitter!

    Io abbinerei una scarpa così con un look in total black, così da evitare altri tocchi eccentrici in un outfit che queste scarpe renderanno in ogni modo molto “particolare”! Il loro prezzo online su yoox.com è di 245 euro, voi le mettereste?