Scarpe glitter targate Nicholas Kirkwood, perfette per Capodanno

da , il

    nicholas kikrwood pumps glitter

    Nicholas Kirkwood colpisce ancora realizzando uno dei modelli di scarpa che gli ha conquistato il titolo di Footwear Designer of the Year 2011 in una nuova versione glitter, giusto in tempo per le feste di fine anno e in particolare per Capodanno! Alla fine non è un caso se continuiamo a definire le calzature di Nicholas Kirkwood delle scarpe scultura, e guardando un ankle boot come quello che stiamo per scoprire insieme ne abbiamo solo la conferma. Ancora una volta niente di scontato nelle collezioni Nicholas Kirkwood, anche quando usa una delle fantasie più sfruttate in questo momento.

    E in effetti di modelli di scarpe glitter ne stiamo vedendo tantissimi ultimamente, dalle forme più alte ed eccentriche di Christian Louboutin, a modelli più eleganti e bon ton come nel caso delle creazioni Kate Spade o Brian Atwood, mentre Jimmy Choo punta direttamente sugli Swarovski per far brillare le sue scarpe!

    Nicholas Kirkwood sceglie ancora una volta la forma del tacco incurvato e irregolare, uno stiletto alto 12.5 cm bilanciato da un plateau di 2.5 cm. Questo splendido ankle boot è pensato con rivestimento glitter argento e lacci in suede nero che percorrono tutto il collo del piede intrecciandosi fino alla punta peep-toe e terminano formando un cinturino alla caviglia.

    Una scarpa che sarebbe perfetta per completare look eleganti ma anche più vivaci per le feste di fine anno, soprattutto se scegliete di mettere da parte il tradizionale rosso per puntare su outfit più originali. Trovate il modello in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 860 euro.