Scarpe Goffredo Fantini, affari scontati

da , il

    Navigando per il web, soprattutto in periodo di saldi, capita di imbattersi in veri e propri affaroni che vale la pena di non lasciarsi sfuggire.

    Oggi vi voglio presentare due crazioni del marchio italiano Goffredo Fantini perfetti per l’estate e scontati del 50 %!

    Il brand nasce dalla volontà e dalla passione dei fratelli Goffredo e Enrico Fantini: apprezzatissimo anche all’estero, è amato per le linee casual chic ma soprattutto per la cura artigianale con cui si realizzano i prodotti.

    I sandali flat sono adatti per ragazze che amano uno stile hippy fatto di gonne lunghe o larghi jeans a zampa. La pelle utilizzata è molto morbida e ha un’aria vintage.

    Anche i dettagli, come gli intarsi delle decorazioni o le applicazioni di perline, sono curati con un’ossessione artigianale tutta italiana.

    Le creazioni di Fantini sono amate proprio per questo: fulgido esempio del made in Italy che, pur in una logica commerciale, non abbandona tecniche artigianli e originali per creare un prodotto unico e di grandissima qualità.

    Se considerate poi lo sconto applicato (sono ifatti pezzi della stagione passata) potete stare certe di fare un vero e proprio affare!