Scarpe Grey Mer: collezione primavera/estate 2011

da , il

    Eccovi la collezione di calzature primavera/estate 2011 di Grey Mer, una collezione all’insegna della femminilità in cui il tacco è il vero protagonista, accostato all’immancabile plateau, ma anche i modelli flat non mancano, per andare incontro alle esigenze di tutte le donne, dalle più estrose, alle più romantiche e per coprire ogni momento della giornata, dagli spostamenti più nervosi della mattinata alla necessità di uno stile più elegante e ricercato per la sera. Grey Mer pensa a tutto e lo fa con una linea esclusiva che vi mostro con piacere.

    Vi ho già proposto idee di collezioni più casual, ma anche le collezioni più propriamente eccentriche per quelle di noi che amano osare. Grey Mer si colloca a metà strada e ci regala una serie di modelli molto interessanti.

    Il sandalo con tacco in legno che vedete nella gallery è realizzato in cuoio con inserti in suède fucsia, mentre più casual è lo zoccolo in suède marrone con tacco in legno, dotato di plateau interno e cinturino in cuoio. Molto estivo il sandalo azzurro con plateau e tacco a stiletto, accanto al modello di decolletes spuntata in vernice fucsia con un piccolo fiocco, modello giovanile e audace.

    Concludono la linea una spuntata in suède e raso con plateau interno, tacco in legno e applicazioni di strass multicolor e il sandalo flat in pelle nera con cavigliera borchiata. Tutti modelli primaverili e giovanili, per una linea interessante e al passo con i must have più fashion.