NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Gucci Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Gucci Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Gucci, ankle boot gucci, Stivali Gucci
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Gucci per l’autunno/inverno 2014-2015 è una delle più eccentriche e originali nel panorama fashion quest’anno, una linea dominata da creazioni in pelle di rettile colorata tra le più peculiari viste finora. Alle forme più classiche dedicate alle amanti dello stile tradizionale della maison, il marchio affianca modelli unici nel loro genere, creazioni di classe in una palette vivace e moderna.

    Le griffe di alta moda tendono sempre più spesso a sperimentare realizzando articoli molto originali, lo abbiamo visto anche sfogliando le immagini della collezione di scarpe Moschino per l’autunno/inverno 2014-2015. Le grandi maison di moda italiana, note in tutto il mondo proprio per il loro gusto sopra le righe e costantemente rinnovato una stagione dopo l’altra, sono a oggi le più amate dalle fashion victim e dalle star, vi basterà dare uno sguardo alla nuova proposta Gucci per capirne immediatamente la ragione.

    Le calzature della linea invernale di Gucci sono state senza ombra di dubbio le più particolari viste sulle passerelle di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2014-2015, modelli che già allora hanno fatto parlare molto di sé e del loro stile anticonvenzionale.

    A sorprendere sono innanzitutto gli stivali della collezione, come avrete modo di notare sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Si tratta di stivali in pelle di pitone, realizzati nelle forme con tacco alto e più robusto di uno stiletto, così come in quelle con tacco basso di un paio di cm. La maison li vuole in pitone giallo, azzurro e rosa, ma non dimentica modelli in cavallino maculato, altra tendenza fashion molto popolare nelle collezioni per l’inverno 2014.

    Tra gli stivali overknee più glamour della stagione invernale non si possono non menzionare i modelli Gucci, creazioni con tacco più alto e plateau interno nelle vesti in vernice nera molto fashion.

    Spazio poi a modelli più classici con tacco basso in pelle marrone, bordeaux e beige, stessa palette che torna per gli stivaletti più bassi con morsetto iconico sulla punta, marchio di fabbrica degli articoli Gucci più chic.

    La linea di pumps Gucci si apre a modelli platform con alto plateau esterno, alle nuove versioni delle dècolletès con tacco Bamboo ma anche a varianti con tacco gattino più bon ton. Borchie dorate percorrono la punta di mary jane, stivaletti e slippers più grintose. Quali sono le scarpe Gucci più fashion dalla proposta dedicata alla stagione invernale 2014-2015?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Gucciankle boot gucciStivali Gucci
    PIÙ POPOLARI