Scarpe Gucci Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La nuova collezione di scarpe Gucci dedicata all’Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone modelli originali in forme sofisticate, dalle scarpe con tacco come le Mary Jane e le décolletés agli stivaletti e agli stivali con applicazioni gioiello, dalle calzature basse come le slippers con pelliccia alle sneakers: le foto

da , il

    La collezione di scarpe Gucci Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone modelli unici e assolutamente inimitabili, creazioni in forme originali pensate solo in materiali estremamente pregiati. Tornano alcuni degli articoli di maggior successo della maison come le slippers con pelliccia e i mocassini con tacco, ma il leit motiv della nuova collezione sono le Mary Jane gioiello alternate a stivaletti e stivali dalle applicazioni estrose: scopriamo insieme i dettagli della collezione di scarpe Autunno/Inverno 2017-2018 Gucci.

    Scarpe alte Gucci, i modelli con tacco per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Mary Jane con perle Gucci
    Mary Jane Gucci in vernice con inserti gioiello dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Come già anticipato, nella collezione di scarpe alte Gucci le regine della stagione invernale sono le Mary Jane, creazioni dall’anima retrò e dallo stile bon ton che trovano nuova vita nella linea della maison di lusso.

    Le scarpe con tacco Gucci sono previste quest’anno con caratteristico cinturino elastico decorato con fiocchi di perle e altri inserti che può anche essere rimosso in base ai vostri gusti, lasciando così solo la forma di base di una décolletés a punta.

    Le Mary Jane Gucci più preziose hanno cascate di perle e inserti gioiello che impreziosiscono i cinturini, ma non mancano versioni più eccentriche come quelle glitterate, animalier o con borchie sul tallone. Le più romantiche sono invece realizzate in pizzo colorato.

    Stivali e stivaletti Gucci: la nuova collezione per l’inverno 2018

    Stivali in satin con ricamo drago Gucci
    Stivali in satin verde con ricamo a drago Gucci dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Nella linea di scarpe a stivaletti Gucci troviamo forme più classiche, per modelli in pelle nera con tacco medio spesso abbellito da inserti gioiello e dalla punta stretta dallo stile sofisticato.

    Le scarpe con serpente lungo la tomaia sono il leit motiv della collezione, dagli stivali in pelle nera con decorazione rossa a contrasto a quelli in satin con motivo ricamato più pregiato. Da non perdere gli stivali in pelle a punta ispirati alle forme texane, con tacco stiletto alto in metallo e gli stivali sopra il ginocchio che sono una vera e propria tendenza in questo inverno.

    Scarpe basse Gucci: le novità per la stagione fredda

    Slippers in pelliccia di agnello
    Slippers in agnello e pelliccia Gucci dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Nella linea di scarpe basse Gucci tornano alcune delle forme diventate iconiche per la maison, a cominciare dalle slippers, scarpe con inserto in pelliccia proposte in agnello o in pelle con borchie cui fanno da contraltare originali ciabatte colorate in lana merinos e sabot gioiello con tacco di un paio di cm.

    Colorazioni briose e pellami glitterati per le scarpe da ginnastica Gucci, anche in forme platform. Trovate i prezzi delle scarpe Gucci 2017 nello shop online sul sito ufficiale del brand.

    Date uno sguardo alle immagini delle scarpe Gucci nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2017-2018 più chic?