Scarpe Gucci, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Gucci, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Gucci, Scarpe Primavera/Estate 2014, mocassini Gucci, slingbacks gucci
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Gucci, collezione Primavera Estate 2014. La maison di alta moda ci delizia anche quest’anno con una collezione sopra le righe, una proposta in cui accanto a forme più classiche e tradizionali, Gucci pensa novità davvero originalissime, scarpe scultura declinate tra l’altro nello splendido color block che domina il fashion system anche in questa stagione calda. Nuove forme cage si alternano alle pumps più classiche ed eleganti della griffe, ma diamo uno sguardo più da vicino al nuovo catalogo scarpe Gucci primavera estate 2014.

    Le scarpe Gucci donna sono da anni le più indossate sui red carpet e nella vita privata delle celebrities al pari delle scarpe Prada o Chanel, modelli che insieme alle scarpe Gucci uomo continuano a conquistare consensi per il loro stile sempre all’avanguardia e perfettamente in linea con dikat fashion del periodo.

    La nuova collezione di scarpe Gucci online sul sito ufficiale della maison è ricchissima di modelli che sorprendono per la loro forma e il loro carattere grintoso. Le scarpe che abbiamo visto in passerella a Milano Moda Donna solo qualche mese fa sono quelle più innovative della collezione Gucci.

    Si tratta di sandali ankle boot cage con punta open-toe dalle simmetrie molto caratteristiche. Hanno tacco alto e piramidale stretto nella parte inferiore, tomaia a fasce che avvolge tutto il collo del piede fino alla caviglia, in colori scuri o pastello ben più vivaci. Nelle immagini della nostra fotogallery li troverete in arancione, bordeaux e beige, ma anche nelle versioni più eleganti nel classico nero.

    A questi modelli si affiancano i sandali ultramoderni della linea, modelli con tacco piramidale rivestito in pelle scamosciata, dai listini proposti in color block affiancando toni come il giallo, il viola, il nero, l’azzurro e il viola con listini in pelle laminata.

    Ma alle amanti delle sue forme più classiche Gucci propone calzature meno vistose, sebbene molto alte.

    Si tratta di sandali con tacco di 12 cm più robusto di uno stiletto, con plateau anteriore a bilanciarlo. Hanno fascia con moschetto classico sulla punta peep-toe, cinturino e slingback dietro il tallone. Li troverete in giallo, arancione, grigio perla e nelle sfumature del radiant orchid che stanno segnando tantissime collezioni di scarpe per la primavera 2014.

    La linea di pumps è ricca di modelli a punta tonda, stretta o peep-toe, con tacco medio e persino con tacco gattino. Gucci le pensa con applicazioni o piccoli bracciali sulla punta. Rinnovata anche la linea di classici mocassini 1953, nelle vesti in vernice o con stampa Flora deliziosa.

    Cosa ne pensate della proposta primaverile di scarpe Gucci?

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe GucciScarpe Primavera/Estate 2014mocassini Guccislingbacks gucci
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI