Scarpe Gucci della capsule collection Emily, sandali con tacco very chic

da , il

    gucci emily sandali con tacco

    Gucci ci delizia con una nuova collezione di sandali con tacco alto o un pochino più contenuto dal nome molto romantico e femminile: Emily, infatti, è la nuova linea di scarpe e di borse, per una capsule collection dedicata a tutte quelle donne che vogliono sempre sfoggiare un accessorio elegante, chic e di classe, in ogni momento della giornata. Da mattina a sera potremo contare su delle soluzioni di stile che Frida Giannini dedica a tutte le donne che non vogliono mai passare inosservate e che vogliono in ogni occasione essere al top. Questa speciale collezione di accessori si compone di shoes e bags che faranno gola alle fashioniste più glamour. Preparatevi, perché Emily sarà una delle vostre migliori amiche dei prossimi mesi!

    Il marchio di moda Gucci viene in nostro soccorso con scarpe e borse da sogno, che fanno parte della nuova collezione Emily: accessori ideali per una mattinata in ufficio, ma anche per un pomeriggio di shopping insieme alle amiche. Senza dimenticare, poi, che sono perfetti per una serata romantica ed intrigante con l’amore della nostra vita.

    Emily by Gucci è una speciale collezione di accessori realizzati con materiali pregiati, con una cura maniacale di ogni dettaglio, con soluzioni di design che sapranno risolvervi moltissimi problemi quotidiani di look. Accessori chic e bon ton, che doneranno un’allure classica e romantica, ma al tempo stesso moderna e contemporanea.

    Tra le scarpe della speciale collezione Emiily by Gucci troviamo un sandalo con tacco alto, realizzato iin pelle, con morsetto iconico del marchio di moda italiano proposto in metallo oro chiaro. Sul tallone ecco comparire un cinturino regolabile, per una scarpa disponibile in nero o kaki al prezzo di 550 euro. Se questa altezza, comunque contenuta, vi sembra troppo alta, niente paura perché nella stessa capsule collection di Frida Giannini troviamo anche un sandalo infradito con tacco di appena 3,5 centimetri: la calzatura è sempre realizzata in pelle e ci propone il morsetto in metallo oro chiaro, ma è anche impreziosito da alcune frange. Disponibile solamente in rosa antico al costo di 465 euro.

    La speciale collezione comprende poi anche una serie di borse, a spalla o in versione clutch, da abbinare ai nostri sandali, per total look in perfetto stile Gucci!

    Che ne dite di questa speciale collezione di scarpe di Gucci? Ecco altri modelli glamour del fashion brand di Frida Giannini che non potrete che amare:

    Scarpe uomo Gucci primavera-estate 2013.

    Zeppe ed espadrillas Gucci per la primavera-estate 2012.

    Ballerine ecologiche Pre Fall 2012 di Gucci.

    Scarpe Gucci femminili per l’autunno-inverno 2012/2013.

    Scarpe Gucci maschili per l’autunno-inverno 2012/2013.