Scarpe Gucci: gli ankle boots in pelle, da vere rocker

da , il

    ankle boots gucci

    Il marchio di moda italiano Gucci ci propone i suoi interessantissimi ankle boots, davvero molto eleganti e grintosi, per uno stile da perfetta rocker, da sfoggiare in ogni occasione e in ogni momento della giornata, quando ne avete voglia. Un modello di calzatura particolarmente di tendenza, per il suo stile femminile e molto chic, che il fashion brand Made in Italy ci propone in questa versione assolutamente interessante. Per un look iper stiloso, non c’è niente di meglio di questo paio di ankle boots, del quale mi sono innamorata a prima vista. Voi no?

    Ma veniamo ai dettagli tecnici di questo modello di calzature. Le scarpe del marchio di moda Gucci sono realizzate in pelle di pitone in un color verde bottiglia. I tacchi sono alti 12,5 centimetri, con un plateau di 25 millimetri per compensare le altezze vertiginose. Un modello molto glamour da sfoggiare magari sotto un paio di skinny jeans, per essere molto sensuali.

    Una punta squadrata per uno stile decisamente rock, con una zip per poterli indossare al meglio. Un modello di ankle boots che è davvero una favola, sia da vedere sia da indossare. Magari per una serata glamour con il nostro partner o anche per un cocktail con le amiche: scommettiamo che tutte vi invidieranno le vostre calzature.

    E ora veniamo alle dolenti note. Il prezzo di queste scarpe della maison di moda italiana Gucci. Abbiamo cercato un po’ su internet, nei vari shop online che vendono la migliore moda, e abbiamo scoperto che il costo di questi ankle boots del marchio di moda italiano Gucci è di 1,290 euro. Decisamente non poco, visti gli stipendi soprattutto delle più giovani, che a volte neanche ci arrivano a quella cifra. Ma sognare non costa nulla.