Scarpe Gucci: gli zoccoli in pelle

da , il

    gucci zoccoli

    Le scarpe di Gucci sono tra gli accessori che durante i saldi si fa la corsa per comprare: infatti si trovano buoni prezzi e ai piedi si indossano i modelli che si sono desiderati per tutta la stagione, ma in questa occasione pensate sempre bene a cosa comprate e non lasciatevi affascinare dal prezzo: stavola infatti sono stata costretta a mettere un modello di Gucci nella categoria Brutte Scarpe e non avevo davvero altra scelta. Soprattutto perchè quando si parla di zoccoli è difficile catturare piacevolmente la mia attenzione.

    La cosa che mi consola è che, come spesso accade per gli evergreen, questo modello, almeno su netaporter.com non è andato in saldo. Nonostante stiamo parlando di un modello di Gucci infatti sempre di zoccoli di legno si tratta, e io li trovo antiestetici persino per stare in casa! Meglio un’infradito divertente, come le Havaianas per San Valentino!

    Nessuna particolare attrattiva infatti per queste scarpe, dal prezzo vertiginoso: poco meno di 500 dollari, giustificati sicuramente dai materiali pregiatissimi, ma con i quali potete acquistare tantissimi altri modelli di scarpe e avere ai piedi dei modelli meravigliosi.

    Non stupitevi della mia veemenza contro questo modello: mi sono scagliata anche contro quelli di Jimmy Choo!