Scarpe Gucci: i sandali platform Karen

da , il

    sandalo gucci platform beige

    Gucci, uno dei brand italiani più desiderati sia nel nostro paese sia all’estero, propone per l’autunno-inverno dei sandali platform dallo stile sobrio e classico e punta sul trend per la stagione fredda, il beige. Le temerarie che vorranno osare un sandalo anche a dicembre (seppure con una calza alla moda) potranno scegliere questo modello con piccolo plateau dorato, salvo tornare poi a casa per poter indossare i caldi stivali Kaia di Jimmy Choo e UGG.

    Questi sandali in tinta unita presentano una fascetta anteriore in camoscio mentre il tacco e il tallone sono in pelle effetto verniciato.

    Il plateau, soprattutto se paragonato a quelli che abbiamo visto negli ultimi tempi, è basso e caratterizzato da un inserto dorato che, oltre a rendere il platform più elegante, dona anche un tocco di originalità.

    Il tacco da 12 centimetri è grosso e stabile grazie anche alla suola in gomma antiscivolo.

    Sul tallone è discretamente collocato un dettaglio trend della stagione, la zip. Altra tendenza per l’inverno 2011 è quella per le borchie che troviamo lungo lo stivale in pelle proposto da Christian Louboutin.

    Il sandalo è disponibile dal numero 36 al 42 ad un prezzo di circa 700 euro. A me sembra un pò troppo anche tenendo conto che si tratta di made in Italy della maison Gucci…non è certo un sandalo gioiello! Voi che ne pensate?