Scarpe Gucci: i tacchi alti di Jennifer Lopez nella finale di American Idol. Look perfetto!

da , il

    scarpe gucci jennifer lopez

    Jennifer Lopez ci mostra questo bellissimo modello di scarpe del marchio di moda Gucci. La splendida cantante, che ci ha regalato anche importante interpretazioni sul grande schermo, è apparsa in tutto il suo splendore in occasione del finale della trasmissione televisiva “American Idol“. Jennifer Lopez appare in tutto il suo splendore: è tornata quella di un tempo, con un fisico assolutamente mozzafiato, come se non avesse avuto i due gemelli da Marc Anthony. Vediamo allora cosa ha deciso di indossare in questo importante appuntamento per la televisione americana.

    American Idol è un programma televisivo che scopre nuovi talenti: la giuria ha decretato il vincitore finale, in occasione dell’ultima puntata che è andata in scena qualche sera fa, presso il Nokia Theatre di Los Angeles. Moltissima l’attesa per questa puntata finale di un programma che ha ottenuto un grande successo, sin dalla sua prima edizione.

    Anche la cantante ha camminato sul tappeto rosso dell’ultima puntata della trasmissione televisiva. E non poteva essere altrimenti, dal momento che Jennifer Lopez ha fatto anche parte della giuria che ha decretato il vincitore finale. Per lei un look assolutamente fantastico, con dei trend da tenere presente per essere sempre glamour.

    Per Jennifer Lopez ecco spuntare una bellissima tuta color cipria della collezione Fall 2011 di Michael Kors. Ma quello che interessa maggiormente a me sono le scarpe che indossa: un bellissimo modello di sandali del marchio di moda Gucci. Sandali con il tacco davvero molto alto, per rendere più slanciata la sua figura. Non è assolutamente divina?