Scarpe Gucci Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Gucci presenta la sua nuova collezione primavera estate 2013, una linea ricca di eleganza e raffinatezza nello stile più puro della griffe guidata da Frida Giannini. La nuova proposta estiva non si risparmia in fatto di colori e accostamenti cromatici di carattere, lasciando ampio spazio a sandali e pumps con tacco alto in vernice, a zeppe in color block e ballerine e mocassini con stampe caratteristiche. Insomma, una collezione perfettamente in grado di interpretare lo spirito della stagione a cui è dedicata! Diamole uno sguardo più da vicino.

    La nuova collezione primavera estate 2013 di scarpe Gucci è variegata e si muove anche tra ispirazioni diverse. Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, ci sono modelli di sandali open-toe con listini sulla punta e intorno alla caviglia in vernice declinati in tanti colori pastello, pumps con tacco alto, punta peep-toe e plateau esterno nelle stesse tonalità e ancora zeppe con tomaia in pelle o in tessuto con stampa logata.

    Non mancano novità interessanti nelle collezione di mocassini e ballerine, per le fashion victim che non amano particolarmente i tacchi. Stampe floreali, tocchi di vernice e inserti gioiello per i modelli più eleganti. Vi piace la nuova collezione di scarpe Gucci?

    Scarpe Gucci dalla sfilata primavera estate 2013

    Il marchio di moda italiano Gucci ha da poco presentato a Milano Moda Donna la sua collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2013. Frida Giannini ha dato veramente il meglio di sè, portando in passerella una donna romantica e sensuale al tempo stesso, che ama indossare il colore e sa dosarlo alla perfezione in total look che tutte noi vorremmo indossare ogni giorno. Senza dimenticare la classica e intramontabile eleganza del nero e del bianco che ritroviamo, invece, nei look da sera, un marchio di fabbrica ricercatissimo, che fa spesso sfilare il fashion brand Gucci sui red carpet più prestigiosi del mondo, in compagnia di splendide dive glamour.

    Nello scorso mese di giugno 2012 avevamo potuto ammirare sulle passerelle di Milano Moda Uomo le soluzioni di stile del fashion brand per il guardaroba maschile, con una collezione di moda uomo per la primavera-estate 2013 ricca di scarpe glamour e di tendenza, classiche ma al tempo stesso innovative e glamour.

    Per la prossima primavera-estate 2013 cos’ha pensato di mettere ai piedi delle donne il marchio? Le scarpe donna di Gucci per la prossima stagione calda sono irresistibili ma semplici al tempo stesso, accompagnano con efficacia e senza troppi fronzoli i look colorati e romantici delle modelle e sono solitamente in tinta con gli abiti indossati.

    Le modelle, ad esempio, hanno indossato splendidi sandali open toe, con listini colorati nella parte anteriore in tinta con il laccio alla caviglia, più spesso rispetto al solito, un vero e proprio braccialetto di pelle, che serve a rendere la scarpa più sensuale e intrigante, ma anche più stabile visto il tacco a spillo che le shoes montavano sulla loro suola.

    Non passano inosservate, poi, le scarpe con tacco fucsia e dettaglio decorativo sul laccetto alla caviglia così come i sandali blu elettrico con listini che si incrociano su tutto il piede, per renderlo più sensuale!

    I colori? Il nero è grande protagonista, così come il bianco, anche se non mancano sprazzi di tonalità intense, che seguono le nuance degli abiti indossati in passerella, come il fucsia, il blu e il giallo oro.

    Scarpe Gucci, collezione autunno inverno 2012-2013

    Nel caso in cui l’avete dimenticata, vi riproponiamo le immagini della bellissima collezione di scarpe di Gucci per l’autunno-inverno 2012/2013, una proposta unica che come sempre ha fatto sognare le fashion victim e le celebrity di tutto il mondo con il suo stile senza tempo. Grandi protagonisti gli stivali riding in pelle nera, gli ankle boot con cinturino alla caviglia e le pumps in vernice: eccovi le immagini per rinfrescarvi la memoria!