Scarpe Gucci, sandali Kelis per Diane Kruger e Frida Giannini

Le scarpe Gucci, come tutte le creazioni della griffe, sono una vera e propria garanzia di stile ed eleganza. Un esempio concreto ne sono gli splendidi sandali Kelis, un modello semplice ma raffinato dal carattere femminile e deciso che, qualche tempo fa, ha conquistato anche la bellissima attrice Diane Kruger ed insieme a lei la talentuosa designer di casa Gucci Frida Giannini. Questi sandali sono caratterizzati da un profilo in camoscio e cinturino pitone laminato e sono completati da un tacco in oro per uno stile assolutamente unico.
I look delle star sono molto spesso fonte di ispirazione per i nostri outfit e per i futuri acquisti. In previsione dell’arrivo della primavera-estate 2011, infatti, ho scelto di proporvi le immagini di Diane Kruger e Frida Giannini con indosso i sandali Kelis di Gucci che fanno proprio parte della nuova collezione di calzature della griffe.
A caratterizzare questo modello tomaia in camoscio e pitone laminato color oro e tacco a spillo in pendant. A queste si aggiunge poi anche una speciale versione rossa tutta i pitone. Come detto un sandalo semplicissmo ma dallo stile assolutamente esclusivo.
A mio parere un modello da tenere certamente sott’occhio tra quelli presenti nella nuova collezione di scarpe Gucci creata per la prossima primavera-estate.
Mer 23/02/2011 da Maria Valentina Platania



![Sandali Bally, tutti i modelli dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stshoes/fotogallery/147X94/36771/bally-polda.jpg)


![Scarpe Alviero Martini Prima Classe collezione Primavera/Estate 2012, ciabattine perfette per il mare [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stshoes/fotogallery/147X94/35641/alviero-martini.jpg)









