Scarpe Gucci sulle passerelle di Milano Moda Donna P/E 2012: foto delle shoes più glamour

da , il

    Le scarpe di Gucci illuminano le passerelle di Milano, in questi giorni decisamente fashion per il nostro paese. Finalmente è cominciata la Settimana della moda milanese, che da ieri ci propone le collezioni di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012 più interessanti. I trend del guardaroba femminile della stagione calda che verrà ci vengono proposti nel ricco calendario di presentazioni di Milano Moda Donna. Ma in passerella non sfilano solamente i capi di abbigliamento dei fashion brand più apprezzati. Accessori, scarpe in prima linea, la fanno sempre da protagonista.

    Sulle passerelle di Milano Moda Donna, nella prima giornata di sfilata, il marchio di moda Gucci ha voluto dire la sua anche per quanto riguarda le scarpe. I modelli indossati in passerella sono decisamente interessanti e assolutamente in linea con i capi di abbigliamento proposti dal brand nel guardaroba della primavera-estate 2012. Vediamo insieme cosa possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini.

    Se la collezione di moda femminile di Gucci per la prossima primavera-estate 2012 ci propone solamente capi di abbigliamento in bianco e nero, non vanno tanto distanti le calzature del brand, che ci mostrano queste due tonalità protagoniste assolute di una collezione molto femminile, anche se senza troppi colpi di scena. Elegante e chic, senza bisogno di stupire con effetti speciali: basta la bellezza delle sue creazioni a lasciarci a bocca aperta.

    Tra i modelli che riusciamo ad intravedere nelle fotografie messe a disposizione online, possiamo ammirare dei sandali con tacchi alti, ma anche calzature ultra flat. Colpo di scena ai piedi di una modella: sembrano dei sandali gioiello con tonalità oro, per dare un’allure più glamour a tutta la passerella!