Scarpe Gucci uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Gucci uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Gucci, Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe Uomo, Scarpe uomo Gucci
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe uomo Gucci per la Primavera/Estate 2015 si riempie di novità solari e sbarazzine, creazioni realizzate come sempre in pellami di prima qualità e previste in vesti classiche così come in versioni più eccentriche e tipicamente estive. In vista della stagione calda la maison italiana pensa mocassini, stringate, anfibi e stivaletti dalle linee pulite e ricercate: diamo uno sguardo alla nuova collezione nel dettaglio.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe uomo Cesare Paciotti per la Primavera/Estate 2015, anche Gucci dedica un posto di primo piano nella sua linea ai mocassini, calzature molto popolari nei mesi caldi e pensate dalla griffe in varianti da non farsi scappare.

    Il catalogo scarpe Gucci online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun modello – comprende mocassini in pelle opaca, verniciata, in camoscio o in rettile, nelle forme a punta arrotondata o più stretta. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di driver in colorazioni classiche ed eleganti come il nero e il marrone, di modelli blu notte e marsala, come prescrivono i must have di stagione e di versioni bianche più raffinate.

    A chi ama osare, il brand dedica mocassini in colorazioni pastello più vivaci realizzati nella pregiata pelle Diamante, modelli in sfumature di giallo, arancione, rosso e verde cui fanno eco i mocassini in color block con punta a contrasto con la tomaia. Immancabili le versioni con morsetto in metallo, marchio di fabbrica del brand, e quelle con fascia Web tricolore su base scura.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe uomo Fratelli Rossetti per la Primavera/Estate 2015, anche Gucci riserva un posto di primo piano nella sua proposta alle stringate e ai modelli brogue.

    Queste ultime hanno nappe decorative al posto delle stringhe e tomaia a tinta unita o in color block con ricamo a nido di rondine lungo i profili.

    Spazio a stringate in pelle nera, marrone, blu notte, a modelli con borchie all-over e a versioni in bicolor o in color block più deciso dalla tomaia in suede. A concludere la collezione troviamo polacchini dal gambale alto in pelle, sneakers low top in pelle a tinta unita, a righe o con stampa e a modelli più robusti ispirati alla forma delle scarpe da corsa con pannelli in tinte vivaci a contrasto.

    Vi piace lo stile della collezione di scarpe uomo Gucci per la Primavera/Estate 2015?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe GucciScarpe Primavera/Estate 2015Scarpe UomoScarpe uomo Gucci
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI