Scarpe Guess: ankle boot spuntati in saldo

da , il

    scarpa stringata guess

    Gli ankle boot spuntati che vedete sopra fanno parte della collezione autunno/inverno del brand Guess, un marchio molto amato dalle giovani donne e in generale da chi cerca capi e calzature di tendenza. Se poi una scarpa oltre ad essere alla moda è anche conveniente, le shoes addicted non potranno che esserne felici. Quasi tutte le donne quest’anno hanno acquistato un paio di ankle boot e, visto che questa moda non accenna a diminuire, un modello in saldo può essere una buona occasione.

    I tronchetti sono stati un must-have per l’inverno 2011 e, a quanto possiamo vedere dalle nuove collezioni, lo sarà ancora per molto. Se le celebrities come Jennifer Lopez si concedono ankle boot ultra lussuosi e costosissimi, le shoes addicted che non possono o non vogliono spendere tanto per un paio di scarpe possono approfittare dello sconto del 50% applicato a questo stivaletto spuntato in pelle (da 200 a 100 euro). Disponibile sia in marrone sia in nero, presenta un’originale risvolto sulla parte alta e i lacci in pelle per tutta la lunghezza della scarpa. Un modello che proprio perchè peep toe, potrà essere sfruttato anche in primavera.

    Questi stiletti inoltre saranno apprezzati dalle fashion addicted che amano lo stile vintage visto che sono in pelle “talco”, una speciale pelle trattata con delle cere che le donano quell’effetto “usato”. Il tacco a spillo in legno è alto ben 10,5 centimentri, non è poco se teniamo conto che questo modello, contrariamente a tanti altri in questo periodo, non ha il plateau. Se invece cercate degli stivali flat in pelle marrone, allora il modello logato di Gucci di certo non vi deluderà.