Scarpe Guess collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

da , il

    Il marchio di moda Guess veste il nostro autunno-inverno 2012/2013 con una serie di scarpe davvero glamour, che faranno bella mostra di loro nel nostro guardaroba per la stagione fredda. Ovviamente il fashion brand sa bene quali sono i modelli e i dettagli di punta delle calzature che indosseremo quando le temperature inevitabilmente si abbasseranno: ecco che la collezione autunno-inverno 2012/2013 di scarpe di Guess è un brillare di particolari che conquistano, come le morbide e calde pellicce o le tonalità accese che serviranno a riportare indietro la nostra mente alla calda estate e alle sue nuance allegre e vivaci. Una piccola consolazione durante i lunghi mesi invernali ci va!

    Se avete amato la collezione di scarpe primavera-estate 2012 di Guess (che, tra l’altro, trovate ancora nei negozi a prezzo scontato, in questi ultimissimi giorni di saldi di fine stagione!!!!), non potrete non adorare le proposte che il noto marchio di moda statunitense fa a tutte le donne per la prossima stagione fredda. Proposte alle quali è impossibile dire di no!

    La nuova collezione di scarpe di Guess, infatti, ci presenta una linea davvero calda per la stagione invernale, sia per i materiali usati sia per le tonalità proposte, che sapranno riscaldare il nostro cuore anche nelle giornate più buie e fredde che ci aspettano. La linea si compone sia di scarpe sportive sia di modelli più eleganti, per accontentare proprio ogni donna!

    Cominciamo con l’anima più elegante della nuova collezione di scarpe Guess: abbiamo deliziose pumps con punta stretta, décolletés in vernice con tacco stiletto, ma anche modelli a punta arrotondata per uno stile decisamente bon ton e femminile. Tra le proposte abbiamo anche splendide peep toe di vernice, in pelle rossa, con logo Guess presente come dettaglio o come tessuto.

    Parlando della stagione fredda, non possiamo non citare stivali, stivaletti e ankle boots, con le punte che si fanno arrotondate su modelli realizzati in camoscio o in pelle, con dettagli in tessuto e tacchi che a volte superano anche i 10 centimetri.

    E passiamo, poi, allo stile più casual e sportivo, con le sneakers Guess dell’autunno-inverno 2012/2013: abbiamo modelli bassi o high top sulla caviglia, in linea con le All Star della Converse che ormai hanno fatto storia.

    Insomma, scarpe per tutti i gusti e tutti gli stili, per chi vuole vestire una moda più classica e romantica ma anche per chi cerca comodità e praticità nelle scarpe senza rinunciare al glamour!

    Le scarpe della collezione autunno-inverno 2012/2013 di Guess sono disponibili su Sarenza. Cosa aspettate a dargli un’occhiata?