Scarpe Guess collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Il marchio di moda Guess ha in serbo per noi una collezione primavera-estate 2012 vitaminica, frizzante, allegra e molto trendy. A partire anche dalle scarpe che inserisce nella sua nuova linea fashion femminile. Il brand, infatti, ha inserito tutta una serie di calzature che si abbinano alla perfezione allo stile rock chic che ha dato all’intero guardaroba pensato per questa stagione calda che stiamo vivendo. Sia per le giornate primaverili sia per quelle estive, Guess ha sempre una soluzione pronta per completare ogni nostro look in maniera glam!

    Le scarpe estive di Guess ci propongono sempre degli accessori preziosi, che rendono ogni nostro outfit più intrigante e glamour: shoes perfette per affrontare con stile ogni momento della giornata e ogni occasione che ci può capitare. Scarpe versatili, pensate appositamente per venire incontro alle esigenze di look di tutte le donne che vogliono sfoggiare calzature mai banali, in grado di esaltare con semplicità ed eleganza la loro naturale femminilità.

    La collezione di scarpe di Guess per l’estate 2012 si veste di numerosi modelli di scarpe: alcune con i tacchi più alti, ideali per delle serate e delle occasioni eleganti nelle quali dobbiamo essere assolutamente glamour, femminili e sensuali, altri con soluzioni più basse, per camminare ovunque senza patire le pene dell’inferno e sfoggiando comunque soluzioni che rendono omaggio alla nostra femminilità.

    Vasta la gamma di sandali che Guess ci propone nella sua collezione di scarpe femminili: abbiamo soluzioni in pelle ultraflat o con tacco, ma anche shoes proposte in camoscio. I colori sono quelli classici, come il nero e il bianco, ma non mancano tonalità più accese, che seguono i trend della stagione estiva. E non dimentichiamoci i dettagli bon ton come i fiocchi…

    Ovviamente tra i sandali spiccano anche i modelli con tacco a zeppa: visto che gli anni Sessanta e Settanta e lo stile hippie da figlia dei fiori sono tornati di moda, ecco che anche Guess raccoglie questa eredità e la sviluppa in tutta una serie di calzature che vorremmo indossare in ogni occasione. Anche perché la zeppa è decisamente più comoda rispetto ad un tacco a spillo, non trovate?

    Per chi ama uno stile più raffinato e sofisticato, ecco che Guess viene in nostro soccorso con delle décolletés open toe davvero intriganti, per rendere omaggio alle scarpe spuntate che andranno particolarmente di moda in questa stagione calda.

    Per ultimo, ma non per importanza, anche un modello di stivaletto che Guess inserisce sempre nella sua collezione estiva: le fibbiette lungo la calzatura rendono questa scarpa decisamente rock, mentre il tacco basso ci permette di indossarlo sempre e comunque!