Scarpe Guess: gli stivali con risvolto in maglia metallica

da , il

    stivali guess neri

    La collezione di scarpe Guess comprende questi stivali con risvolto in maglia metallica. Un modello in morbida pelle nera che presenta una linea ampia e dritta che personalmente preferisco, almeno in confronto a quegli stivali in tessuto stretch che sono così aderenti da far sembrare il nostro polpaccio più grande di quanto non sia. Questo modello con tacco alto e grosso è disponibile, con le stesse caratteristiche, anche in blu scuro.

    Uno stivale comodo grazie al tacco grosso in legno che ci aiuta a non cadere e ad evitare di timanere bloccate per colpa del tacco a spillo che si incastra in una grata. Disponibile fino al numero 41, ha un prezzo di circa 220 euro. La maglia metallica silver, collocata all’altezza della caviglia, dona un tocco fashion alla calzatura e rende questo stivale adatto anche alle serate nei locali.

    Sarà perfetto indossato con dei jeans neri skinny ma anche con una gonna. Non sarà certo uno stivale prestigioso come il modello overknees decorato di cristalli e firmato Le Silla ma sarà un’ottima scelta per l’inverno. Una calzatura che potrete sfruttare molto, come pure le francesine rosse di Cafènoir, che danno un tocco di colore all’inverno.