Scarpe Guess: grande occasione su vente privee

da , il

    Se amate le scarpe Guess allora sto per darvi una bella notizia: già avrete capito dal titolo che ha a che fare con il famoso sito di acquisti online “vente privee“, dove, come immagino sappiate, periodicamente vengono pubblicate delle vendite di oggetti di grandi brand a prezzi scontatissimi. E’ una corsa contro il tempo, perchè dovete essere online all’apertura della campagna in modo da poter trovare taglia e colore degli oggetti che intendete acquistare. Stavolta invece la grande occasione è un’altra: potrete comprare su vente privée un buono acquisto per il brand Guess a metà prezzo.

    Vi spiego meglio: comprate su vente privee un buono acquisto al prezzo di 60 euro, che sul sito www.guess.eu varrà 120 euro. Potrete quindi approfittare della nuova collezione di abiti, accessori e scarpe guess, sceglendo quello che vi più vi piace.

    Nella gallery di fotografie ho scelto qualche modello di scarpa che ho reputato accattivante: per esempio i sandali con le fasce in tessuto, molto adatti alle cerimonie primaverili. Oppure le chanel spuntate in vernice, eleganti e raffinate.

    Più aggressivi sono i sandali con le fasce in raso che avvolgono anche la caviglia. Ma i modelli sono tantissimi e potete spendere il vostro buono anche nelle collezioni Guess by Marciano e Guess Kids. Con il prezzo ridotto della metà queste scarpe acquistano sicuramente un altro valore…