Scarpe Guess: il sandalo animalier come quello di Selena Gomez

sandalo guess

Questo sandalo animalier firmato Guess mi ha colpito subito, non solo per il design ma soprattutto per la somiglianza con il modello firmato Giuseppe Zanotti indossato recentemente da Selena Gomez durante una serata canora mondana. Ovviamente non voglio paragonare la qualità dei due brand che hanno un target di clienti totalmente differente ed un prezzo altrettanto diverso, voglio solo proporre alle tante shoes addicted che hanno apprezzato questo modello una calzatura altrettanto gradevole alla vista ma ad un prezzo decisamente più accessibile visto che ora è anche in saldo!

Selena Gomez ha scelto di indossare i bellissimi sandali firmati Giuseppe Zanotti durante il grammy nominations concert. Una calzatura che molte di voi hanno apprezzato e della quale vi abbiamo parlato anche dopo, in occasione della apertura del preorder. Purtroppo i sandali animalier firmati Zanotti costano più di 600 euro. Per le shoes addicted che non vogliono o non possono spendere questa cifra ci sono i sandali Guess, sicuramente non alla stessa altezza ma comunque molto belli e adatti ad affrontare una intera stagione con stile.

I sandali animalier in questione si chiamano Triviana e fanno parte della collezione invernale Guess, la stessa che, nella maggior parte delle città, è attualmente in vendita in saldo. Il prezzo originale dei sandali Guess è di 165 euro ma ora potete trovarli scontati a 115,50 euro! Un vero affare per le shoes addicted che amano i tacchi a spillo (questo è di 11,5 cm) e la fantasia animalier. Un sandalo in nappa con tacco rivestito e tanti listini di rete elasticizzata che fasciano il piede. Il modello è completato da una cerniera posteriore e da un plateau di due centimetri. Buono shopping!

Segui Stylosophy

Venerdì 07/01/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento