Scarpe Guess: le ballerine logate per l’inverno

da , il

    ballerine guess

    La collezione di scarpe Guess include anche queste ballerine logate, le “Music”. Io ho scelto il modello in beige con punta e tallone in pelle color testa di moro ma lo stesso modello è disponibile anche in grigio con inserti in pelle nera. Un paio di scarpe comode e utilizzabili in più contesti. Giovanili, dal prezzo accessibile e dalle caratteristiche di tendenza. Originale l’idea di applicare sulla punta un fiocchetto formato da una cerniera dorata che viene poi utilizzata anche sul tallone.

    Un modello che cerca di racchiudere due decorazioni di gran moda già da un pò di tempo: le cerniere, applicate sulla punta tonda in pelle e sul tallone, e le borchie, piccole e dorate, che sono allineate in modo discreto sugli inserti in pelle.

    Tutta la parte centrale con logo in contrasto è in canvas, un tessuto che aiuta la scarpa ad adattarsi meglio al piede rendendola confortevole. Un modello perfetto per le lunghe passeggiate di shopping con le amiche e che non è nemmeno tanto costoso come i modelli da red carpet che vi proponiamo di solito.

    Le ballerine Guess costano circa 115 euro, la stessa fascia di prezzo del brand Cafènoir che nella collezione invernale ci ha proposto le francesine rosse con tacco alto.