Scarpe Guess: le décolletés per San Valentino

da , il

    scarpe guess decolletes san valentino

    A cosa avete pensato non appena avete visto queste scarpe Guess? Sono delle bellissime décolletés che fanno pensare subito alla imminente serata di San Valentino, tra pochissimi giorni. Se volete essere seducenti e attirare l’attenzione del vostro partner punterete sicuramente su qualche dettaglio rosso, e le scarpe sono un accessorio con cui potete giocare parecchio. Quindi se non azzardate una scarpa interamente rossa, come i tronchetti open toe di cui vi abbiamo già parlato, potete giocare semplicemente con qualche piccolo dettaglio.

    Questo modello di Guess mi piace moltissimo, perchè rimane poco aggressivo e potete sfruttarlo per moltissime altre occasioni. Il tacco non eccessivamente alto vi farà passare una serata comoda e vi farà venire voglia di indossare queste scarpe più spesso, anche se dopo il corso 12 camp sicuramente starete a vostro agio anche con il tacco 12.

    Per un modello del genere infatti San Valentino è solo il pretesto per acquistarle, visto che di rosso hanno il delizioso dettaglio del bordino che profila la décolleté, ma il modello è semplice e si accosta bene con moltissimi stili.

    Sono in saldo sul sito di Guess, al prezzo scontatissimo di 67 euro.