Scarpe Guess: stivaletti retrò

da , il

    Guess stivaletti blu inverno 2011

    Sono un pò retrò ma mi piacciono un sacco gli stivaletti Guess che vedete in foto. Sapete che personalmente do sempre un occhio alle collezioni del brand perchè ogni tanto vi si trovano delle creazioni niente male anche in fatto di scarpe. Solitamente modelli molto sexy oppure proposte casual per i momenti più easy della nostra vita. In questo caso parliamo di un paio di stivaletti in suede che hanno qualcosa di barocco. Sono in blu, tonalità di grande glamour per questo inverno 2011. Secondo me hanno una personalità molto intrigante.

    Guess è tra i brand più amati dalle donne per via delle proposte intriganti a prezzi non proibitivi. In fatto di scarpe ogni tanto ci piace proporvi idee carine per affrontare le diverse stagioni. Nella foto qui in alto potete vedere un paio di stivaletti realizzati in suede blu che hanno qualcosa di molto malizioso. Un pò barocco, un pò burlesque: uno stile deciso.

    Un paio di ankle boot con tacco alto e sottile rivestito e plateau interno. I bottoni in argento simulano la chiusura di una giacca di altri tempi e offrono un dettaglio in più a queste scarpe che fanno parte della collezione autunno-inverno 2011. Diciamo che si possono indossare con qualunque capo: se avete gambe sottili anche con gonne corte e shorts, se no sicuramente con un paio di jeans non strettissimi. E’ bello che il blu crei continuità con il denim.

    Il prezzo è di 180 euro