Scarpe H&M Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe H&M Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe H&M
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe H&M Autunno/Inverno 2014-2015 è anche quest’anno una delle più variegate nel settore della moda economica, una linea in cui troverete modelli per ogni momento della giornata e per tutti i gusti. Come ogni stagione, il gigante svedese specializzato in accessori low cost riempie le fila dei suoi modelli di novità ispirate a tutte le tendenze più cool del periodo, scarpe vendute a prezzi molto competitivi in una ricca gamma di colori e forme.

    Dopo aver stupito con una collezione primavera estate 2014 di scarpe ricca di creazioni fashion, H&M torna a pensare forme innovative, a metà strada tra simmetrie classiche e sagome ultramoderne, articoli adatti a ogni tipo di look urban chic o più mondano.

    Primo piano sugli ankle boot, gli stivaletti con tomaia che si ferma all’altezza della caviglia, che quest’anno si sono prestati a interpretazioni molto singolari nelle collezioni di piccoli e grandi marchi. Al pari della proposta autunno/inverno 2014-2015 di scarpe Zara, anche H&M pensa ankle boot cut-out con pannelli laterali ritagliati, cinturini alla caviglia e punta allungata, scarpe in ecopelle cui si alternano varianti in ecocamoscio con tacco alto a sigaretta e zip laterale di chiusura.

    A chi piacciono le forme platform H&M dedica ankle boot scamosciati con cinturino alto sulla caviglia e punta open-toe, mentre sulla scia del trend delle calzature in stile mannish, tornano stivaletti con punta stretta ispirati a quelli della moda maschile e proposti principalmente in colorazioni scure. Molto belli anche i modelli con tallone scoperto, mentre tra i biker boot si fanno spazio stivaletti in ecocamoscio o ecopelle con fibbie e borchie lungo il gambale.

    Grande successo quest’anno per i chelsea boot, gli stivaletti con fascia elastica laterale nelle versioni flat o con tacco di un paio di cm. Li troverete anche da H&M nelle vesti in ecocamoscio nero o marrone. La linea di pumps investe sulle dècolletès a punta stretta, in camoscio o con stampa rettile, mentre a chi adora modelli più eleganti la griffe riserva pumps d’Orsay con profili scollati.

    La linea di scarpe basse comprende sneakers in tela basse o high top, slippers con stampa rettile come le pumps e modelli in vernice, ballerine con ricami dall’effetto pizzo e stringate creepers di carattere. Sfogliate le immagini della collezione di scarpe H&M per l’Autunno/Inverno 2014-2015 nella nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile del brand?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe H&M
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI