Scarpe H&M Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più cool [FOTO]

Scarpe H&M Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più cool [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe H&M
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe H&M ci propone una vasta gamma di modelli ispirati a mood diversi, creazioni vivaci e moderne pronte a dettare tendenza nella prossima stagione fashion. Il brand specializzato in moda e accessori low cost riesce ogni anno ad adattare in modo originali i diktat più cool del momento alle sue creazioni, mantenendo i suoi prezzi sempre molto competitivi. Scopriamo le novità del catalogo per la stagione fredda.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Zara per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche H&M propone stivaletti e ankle boot in forme grintose, soprattutto nelle versioni mannish che quest’anno sono una vera mania fashion.

    Il catalogo scarpe H&M online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni modello – comprende ankle boot a punta in forme molto chic, modelli con tacco robusto in legno e plateau di un cm a bilanciarlo, il tutto in ecopelle nera. Si alternano a forme flat in ecopelle scamosciata, ma anche ad anfibi e francesine con tacco tronchetto di un paio di cm dalla punta più arrotondata.

    Grande spazio è dedicato nelle nuove collezioni ai chelsea boot, stivaletti dall’allure mannish che si sono ritagliati un posto da protagonisti nelle linee più fashion della stagione. Anche H&M non resiste e pensa modelli in ecopelle opaca o scamosciata in versioni con tacco alto oppure flat, creazioni declinate in total black, in pelle color bronzo, grigia o in diverse sfumature di marrone.

    Tra le dècolletè a punta più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 rientrano un po’ a sorpresa anche quelle inserite tra le novità firmate H&M. Ai modelli più classici con tacco di 5 cm in ecopelle scamosciata si affiancano infatti quest’anno varianti con stampa rettile o con effetto pelle martellata dall’allure molto sofisticato, pumps cui hanno eco le mary jane a punta stretta e triangolare della linea con listini da legare intorno al collo del piede

    Spazio anche a sandali invernali molto chic, modelli con frange e decori etno-chic che ricordano quelli della collezione di borse del marchio, varianti cage con listini intrecciati o con alto plateau esterno rivestito in ecopelle scamosciata. La collezione di stivali accoglie modelli con gambale al ginocchio e incantevoli forme overknee più audaci, vera e propria tendenza dell’inverno 2015, in versioni a tinta unita con tacco alto o flat.

    Sfogliate le immagini di tutte le novità firmate H&M nella nostra fotogallery, vi piace lo stile deciso della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe del marchio svedese?

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe H&M
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI