Scarpe H&M Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli più fashion [FOTO]

Scarpe H&M Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli più fashion [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe H&M
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe H&M torna a proporci modelli ispirati a stili diversi, calzature casual, grintose o più eleganti per completare tanti tipi di look da giorno o da occasione. La linea del gigante svedese leader nel campo della moda economica è ricca di stivali e stivaletti nelle versioni con tacco alto, medio o basso, ma anche di dècolletès, sandali invernali e forme sporty chic o più romantiche.

    Primo piano nella collezione di stivali H&M sui cuissard, la tendenza dell’Autunno/Inverno 2016-2017 alla quale nessuna fashionista potrà resistere quest’anno. Parliamo di stivali il cui gambale supera il ginocchio e raggiunge in molti casi la metà della coscia, previsti nelle versioni con tacco medio oppure alto a sigaretta o stiletto. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery soprattutto in ecopelle scamosciata in toni classici quali il nero e il beige, con coulisse regolabile oppure con zip di chiusura.

    Molto ricca la linea di stivaletti, in forme alte o basse. Tra gli ankle boot Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, conquistano un ruolo da protagonisti i modelli con alto plateau esterno di H&M, stivaletti bassi intorno alla caviglia con tacco tronchetto largo in legno fino ai 10 cm: hanno tomaia in suede oppure in pelle nera con stringhe frontali sul modello dei polacchini. Stile minimal e ricercato per i chelsea boot con la classica fascia elastica laterale lungo la tomaia: il catalogo scarpe H&M online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni creazione – comprende modelli in ecopelle nera opaca, in suede beige o marrone scuro, con tacco basso o alto fino ai 3 cm.

    Ma come vi anticipavamo, non mancano nella collezione H&M calzature dall’allure più classico ed elegante: le dècolletès hanno punta stretta oppure arrotondata, stiletto alto oppure un tacco midi di pochi cm. Il brand le declina in camoscio e in pelle opaca in colorazioni principalmente scure, mentre nella serie di Mary Jane si fanno largo creazioni a punta tonda con cinturini multipli lungo la caviglia e varianti a punta stretta con cinturino unico e molto largo.

    A completare la collezione troviamo poi ballerine con cinturini multipli, slippers scamosciate a punta, ma soprattutto sneakers e slip on sporty chic con suola in gomma bianca e tomaia in una ricca selezione di nuances scure, tenui e pastello. Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe H&M?

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe H&M
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI