Scarpe H&M by Lanvin: altri due originali modelli

da , il

    Hm lanvin vestito scarpe accessori

    La capsule collection di H&M by Lanvin è composta da abiti, scarpe, borse e accessori (tra cui borse, cinture, orecchini, occhiali, rossetti e naturalmente scarpe). I fiocchi e le paillettes sembrano essere i punti fermi per quanto riguarda le scarpe. In attesa di vedere la collezione completa, che comunque sarà composta da pochi modelli a tiratura limitata, voglio mostrarvi in anteprima altre due paia di scarpe molto particolari. Dopo aver visto il modello animalier della collezione, ammiriamo insieme queste due creazioni.

    Le scarpe che vedete sopra, come quelle che vi abbiamo mostrato ieri, presentano un grosso fiocco, probabilmente di raso, collocato sulla punta. La fantasia è davvero particolare, forse troppo. Ad essere sincera tra i modelli che abbiamo visto fino ad ora questo è quello che mi convince di meno. Ma vediamo il secondo modello:

    scarpe rosse hm lanvin

    Questo modello rosso fuoco effetto verniciato non passa sicuramente inosservato; la punta è lunga e questa volta il fiocco invece che sulla parte anteriore è posto sul tallone.

    Il tacco è la parte più caratteristica: alto, nero e con la parte superiore ricoperta di paillettes. Questo modello, almeno a mio gusto, è già meglio di quello che vi ho mostrato sopra.

    Sarò forse strana io, ma preferisco nettamente le scarpe che Fendi ci ha proposto per l’inverno.

    Curato e allegro il packaging sia della scarpe che degli accessori.

    E voi? Fino ad ora siete soddisfatte di questa collezione?

    Le scarpe H&M disegnate da Lanvin saranno in vendita a partire dal 23 novembre soltanto per tre settimane e solo in alcuni flagship store o sul sito del brand.