Scarpe H&M by Lanvin: la collezione completa

da , il

    Dopo tanta attesa ecco finalmente tutti i modelli di scarpe che Lanvin ha disegnato per H&M. Sono pochi modelli ma tutti originalissimi e decorati da nastri e paillettes. Dopo aver visto la splendida collezione di abiti e di accessori (collane, orecchini, rossetti ecc.) devo ricredermi anche sulla prima impressione che avevo avuto delle scarpe, una volta indossate sono bellissime. Mostrandovi i primi modelli vi avevo infatti parlato delle mie perplessità che ora sono svanite! Vediamo insieme tutti i modelli e i relativi prezzi.

    Avevo espresso perplessità soprattutto sul modello azzurro e in questo non mi sono ricreduta. Invece le decolletes rosse effetto vernice mi piacciono molto, quello che all’inizio sembrava un fiocco sul tallone è in realtà un nastro da allacciare intorno alla caviglia…molto molto meglio!

    Il mio modello preferito è proprio quello rosso . Inoltre proprio in queste scarpe riesco meglio a riconoscere il lussuoso stile di Lanvin.

    Confermate le decorazioni di paillettes sugli alti tacchi di alcune scarpe. Un tocco di originalità sicuramente, ma io forse avrei preferito non ci fossero. Tutte le scarpe inoltre presentano la suola in cuoio.

    Altro modello fashion è quello animalier, tanto di moda quest’anno. Ve ne avevamo già parlato in anteprima ricordate?

    Il prezzo è stato fissato per tutti i modelli a 99 euro.

    Quesa capsule collection sarà venduta, a partire dal 23 novembre e solo per tre settimane, in alcuni store H&M. Presto vi dirò quali, nel mentre preparatevi ad una lunga coda!