Scarpe H&M, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 e prezzi [FOTO]

da , il

    H&M presenta la sua nuova collezione di calzature per la stagione fredda autunno inverno 2012-2013 e anche stavolta ritroviamo a piccoli prezzi forme, fantasie, colorazioni e motivi decorativi tra i più trend del momento. I marchi di moda economica continuano a dimostrarsi molto abili nell’adattare i must have più chic alle loro collezioni e il gigante svedese di moda low cost è decisamente uno dei più attivi in questo settore. Quest’anno poi le fila dei modelli H&M si arricchiscono anche delle scarpe targate Anna Dello Russo, molto più costose e tuttavia davvero interessanti. Scopriamo insieme la collezione di scarpe H&M per l’inverno!

    Diversi i trend che H&M ha voluto riprendere nella sua collezione, a cominciare dalla valorizzazione degli stivali overknees e cruissard soprattutto nella sua recente capsule collection, modello che sta avendo moltissimo successo in tutte le collezioni invernali dei grande marchi nell’ultimo periodo. Non mancano colori pastello e forme vertiginose di tacchi, zeppe e plateau nella linea H&M, proprio come vogliono i dettami della moda dell’ultima ora.

    La collezione di scarpe H&M propone ankle boot in ecopelle con tacco alto e rivestito (al prezzo di 29.95 euro negli store e sul sito ufficiale) pensato in nero e in magenta, ankle boot a punta stretta e coperta con il resto della tomaia a rete trasparente (39.95 euro), e ancora modelli con elastico laterale in pelle nera (a 49.95 euro).

    Non mancano anfibi e stivaletti dal mood rock glam, modelli in pelle nera con effetto verniciato, varianti in suede colorata (29.95 euro), e modelli in pelle vera con stringhe che risalgono la caviglia (79.95 euro).

    La collezione di pumps e dècolletès è altrettanto interessante e propone quest’anno soprattutto modelli con punta allungata dotati di tacco alto e plateau anteriore esterno, sia nelle versioni in ecopelle nera e in suede in diversi colori, che nelle eccentriche varianti con stampa glitter multicolor che piacciono molto agli stilisti in questo periodo (24.95 euro). Non mancano le dècolletès cap-toe con punta metallizzata a contrasto e tomaia in suede o in ecopelle nelle forme più frizzanti della linea giovane Divided.

    Ma un posto particolare è occupato quest’anno dalle creazioni Anna Dello Russo, una linea estrosa che propone ballerine dorate con elastico, sandali in pelle dorata con tacco altissimo e plateau anteriore, ankle boot altrettanto vertiginosi con punta stretta e soprattutto stivali overknees nelle versioni sul ginocchio e fino alla coscia, stivali cruissard che arrivano a costare quasi 300 euro!

    Cosa ne pensate della collezione invernale di H&M?