Scarpe H&M, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Scarpe H&M, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014, Scarpe H&M
Ultimo aggiornamento:

    H&M ci mostra le novità della sua collezione di calzature autunno inverno 2013 2014, una linea low cost che tuttavia non rinuncia alle forme e alle fantasie più fashion del momento. Il gigante svedese di moda economica ha conquistato negli ultimi anni un successo sempre più grande tra fashion victim e celebrity di tutto il mondo grazie a collezioni di abbigliamento e accessori in grado non solo di riproporre i diktat dell’alta moda, ma anche di lanciarli, come del resto ci dimostra anche l’ultima proposta invernale.

    Negli ultimi anni le griffe di moda low cost sono sempre più presenti nella classifica personale delle fashion victim, a cominciare da brand di grandissimo successo come Zara, la cui ultima collezione di scarpe autunno inverno 2013 2014 è tra le più caratteristiche questa stagione.

    Ma anche H&M si fa notare sempre più spesso per linee vivaci e trendy, come del resto vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. La linea di ankle boot comprende modelli platform molto glamour con tacco stiletto di 10 cm e plateau anteriore, completati da punta tonda chiusa. Perfetti per impreziosire look più eleganti e seducenti sono gli ankle boot peep-toe con lavorazione laserata ed effetto pizzo, in rigoroso total black, colore dell’eleganza per eccellenza.

    Ma accanto a queste forme più chic, H&M pensa modelli casual altrettanto interessanti. Parliamo di stivaletti biker, modello immancabile nelle ultime collezioni invernali da Mango a Bata. H&M li propone con fibbie lungo il collo del piede e il polpaccio in ecopelle nera. Le francesine sono pensate con fodera interna e zeppa alta al posto del tacco, mentre per le amanti dello stile garçon, ecco polacchini in toni tenui come il beige.

    La linea di pumps affianca a dècolletès a punta stretta con tacco gattino dal mood anni ’50, modelli con tacco stiletto più alto e varianti con tacco rivestito di inserti in metallo. Le forme platform hanno tacco più robusto e plateau, realizzate in ecopelle opaca o in ecocamoscio. Molto raffinati i sandali open-toe con inserti gioiello lungo il cinturino.

    Nel campo delle forme da giorno, H&M vuole sneakers con zip e fibbie dorate, slippers scamosciate con ricami sulla punta, stivaletti ugg comodi e tronchetti con tacco trasparente molto originale. Le stampe maculate, must have di stagione, percorrono ballerine con borchie dorate lungo la punta, modelli che si alternano a ballerine pitonate o a classiche versioni a tinta unita.

    Vi piace l’inverno targato H&M?

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014Scarpe H&M
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI