Scarpe H&M: foto e prezzi della nuova collezione

da , il

    scarpe hm spring 2011

    Le fan del megastore low cost conoscono anche le scarpe H&M, prodotti molto trendy che hanno un costo accessibile a tutti. Conosciamo anche le famose collaborazioni di H&M con grandi nomi della moda, che hanno dato la possibilità di riempire armadi e scarpiere di scarpe firmate a prezzi ragionevoli. L’ultima collaborazione famosa è stata quella con Lanvin, che ha scatenato una vera e propria corsa agli acquisti. Non si deve trascurare però la collezione estate 2011 H&M, piena di bellissimi pezzi di tendenza.

    Sandali H&M collezione primavera 2011

    scarpe h m sandali arancio 2011

    Protagonisti di ogni collezione primavera-estate sono i sandali. Ovviamente H&M non ne fa mancare nella sua collezione, in diversi colori. Troverete quindi sandali con tacco alto, di legno, comodo, per affrontare serate glam ma senza rimanere sedute perchè i tacchi a spillo non vi permettono di muovervi, ma anche sandali con il tacco più basso, in vari colori, oltre al classico nero infatti non mancheranno colori più sgarcianti, come l’arancio. Il prezzo dei sandali è di 39.95 euro.

    Clogs e zoccoli legno H&M collezione primavera 2011

    scarpe hm clogs 2011

    H&M è da sempre attento alle tendenze e ovviamente nella collezione “spring awakening” ha inserito anche un modello di clogs. Il tacco è alto, grosso e di legno. Il plateau è incorniciato da simpatiche borchiette e la parte davanti è decorata da frange stile western. Se preferite il modello zoccoli troverete un modello arancio con tacco e plateau in legno, che orneranno il piede con un simpatico gioco di listini, sempre al prezzo di 39.95 euro.

    Zeppe H&M collezione primavera 2011

    scarpe h m zeppe 2011

    Per un look romantico e bon ton invece sono necessarie queste zeppe stampate, allacciate alla caviglia. Potete trovare già sul sito idee per abbinarle e creare un look spensierato e primaverile, anzi potrete anche giocare ad abbinare pezzi e accessori, per darvi un’idea per il vostro look primavera 2011. Sicuramente non potranno mancare queste zeppe, disponibili in diverse stampe, che costano 29.95 euro.

    Abbinamenti collezione H&M primavera 2011

    scarpe h m abbnamenti 2011

    Se volete avere idee su come abbinare le scarpe primavera estate 2011, potete andare sul sito e spostare con il cursore scarpe, vestiti e accessori per dare un’immagine al vostro look e una volta completato potete visualizzare quanto vi costerà. Potrete quindi, prima di andare in uno dei tanti store H&M, darvi un’idea di cosa si abbinerà meglio con gli altri capi e quanto spenderete.