Scarpe H&M Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe H&M Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe H&M, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe H&M ci propone una ricca selezione di modelli trendy come sempre a prezzi molto competitivi. Il gigante svedese leader nel campo della moda economica completa la sua proposta per la stagione calda con calzature ispirate a trend diversi, modelli flat, con tacco, forme casual o più eleganti, articoli dagli echi anni ’70 e novità più moderne per accontentare proprio tutti i gusti.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Zara Primavera/Estate 2016, anche H&M riserva un posto importante nella sua proposta ai sandali. I modelli con tacco sono previsti in ecopelle scamosciata con punta aperta e cinturini larghi alla caviglia, sandali in total black cui fanno eco quelli laminati color argento con tacco midi di un paio di cm.

    Ben più grintosi e di carattere i sandali lace-up, tendenza Primavera/Estate 2016 di grande successo in queste settimane, pensati solo in colorazioni scure quali il nero e il marrone con tacco stiletto rivestito. Forme anni ’70 per i sandali platform, completati da tacchi in legno fino agli 8 cm e plateau esterno vistoso, mentre nella linea di sandali flat spazio a modelli open-toe o infradito con frange decorative lungo le fasce.

    I sabot, quest’anno molto popolari nelle linee delle griffe di successo, sono pensati in forme con tacco basso e medio anche in toni chiari come il grigio e il beige, colorazioni che tornano anche nella linea di dècolletès.

    Le dècolletès a punta sono un vero e proprio tallone d’Achille per le donne, per questo H&M inserisce tra le sue novità estive incantevoli modelli con stiletto alto, medio o con tacco gattino molto basso, declinati in toni evergreen come il nero e l’avorio, ma soprattutto in sfumature pastello di giallo con tagli laser-cut lungo la tomaia.

    Alle amanti delle zeppe H&M propone sandali dalle fasce laminate o in ecopelle opaca e colorata, con para alta o di altezza media, mentre nella linea di calzature flat fanno capolino slippers a righe, animalier o pitonate dall’allure eccentrico, sneakers laminate o con stampe floreali, stringate in stile mannish e ballerine a punta stretta, tonda o peep-toe, anche in forme lace-up con nastri da legare intorno alla caviglia e al collo del piede.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo scarpe H&M online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe H&MScarpe Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI