Scarpe H&M Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe H&M Primavera/Estate 2017 si riempie di modelli a prezzi come sempre molto competitivi, tutti ispirati nelle forme ai trend più hot della stagione. La proposta del marchio svedese leader nel campo della moda low cost comprende scarpe con tacco e forme basse, modelli sportivi, sandali raffinati, ballerine e dècolletès per tutti i gusti.

    Scarpe alte H&M: i sandali dalla nuova collezione

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Zara Primavera/Estate 2017, anche H&M inserisce tante novità nella sua linea di sandali. La serie di scarpe alte H&M comprende forme open-toe per tutti i gusti, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. I sandali H&M con tacco sono stati pensati con stiletto rivestito e fasce in ecopelle scamosciata in colorazioni briose come il magenta, ma anche nel più classico nero. Ai modelli con cinturino si alternano quelli con slingback dietro il tallone, a tinta unita oppure bicolor.

    Scarpe eleganti H&M: i must have per la Primavera/Estate 2017

    Nella collezione di scarpe eleganti H&M si fanno notare pumps in forme spesso molto originali. La linea di dècolletès H&M accoglie tra le sue protagoniste calzature con tacco stiletto sottile oppure con tacco più largo: le prime hanno punta stretta, tallone coperto e in alcuni casi sono sfiancate solo lungo i profili, declinate in tinte scure e pastello, mentre le seconde sono previste nella forma dei mocassini con tacco, soprattutto in pellami laminati color oro e argento. Originali le dècolletès a punta tonda dai profili elasticizzati, con tacco largo di un paio di cm, anche in nuances come il rosa confetto.

    Scarpe basse H&M, sneakers e ballerine da non perdere

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Mango Primavera/Estate 2017, anche H&M inserisce tra i suoi nuovi arrivi ballerine e forme sporty chic da non perdere. La linea di scarpe basse H&M propone sandali e infradito nelle stesse tinte e colorazioni dei modelli con tacco, ma anche sabot dal tallone scoperto ed espadrillas in corda. La linea di scarpe ballerine H&M premia forme avvolgenti a punta stretta o tonda, in pellami opachi o laminati, mentre le scarpe sportive H&M sono previste con tomaia bassa intorno alla caviglia, in pelle bianca, oro o argento. Forme flat anche per gli stivaletti a punta stretta, in ecopelle bianca, nera oppure rosa. Date uno sguardo alle immagini delle scarpe H&M nella nostra fotogallery, vi piace la nuova collezione Primavera/Estate 2017?