Scarpe Havaianas collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

da , il

    Il marchio di moda Havaianas non ci propone solamente scarpe per l’estate, come le favolose infradito che amiamo indossare nelle giornate più calde della stagione estiva: lo sapevate che il noto fashion brand ci propone ogni stagione delle calzature adeguate per le temperature? Se in passato vi abbiamo parlato con piacere degli stivali di gomma che Havaianas ci proponeva per le giornate di pioggia più intense, nelle quali sfoggiare scarpe colorate e divertenti, ma anche in grado di proteggere i nostri piedi dall’acqua, ecco che oggi vogliamo riportarvi nel mondo del brand brasiliano per presentarvi la nuovissima collezione di scarpe autunno-inverno 2012/2013. Una collezione rigorosamente ultra flat, con dettagli preziosi e modelli di tendenza.

    Sia per l’uomo sia per la donna Havaianas propone infradito per frequentare le spiagge più glamour ad altezze rigorosamente ultra flat: scarpe comode, che piacciono ai più giovani e ai meno giovani e che da qualche tempo vestono con lo stile del fashion brand anche i piedi dei più piccoli. Scarpe bellissime, che però dobbiamo mettere via quando arrivano le temperature fredde.

    Ma cosa fare se si vuole sfoggiare lo stile di Havaianas anche nella stagione fredda? Niente paura, perché il fashion brand brasiliano viene in nostro soccorso con una bellissima collezione di scarpe per l’autunno-inverno 2012/2013 che andremo ad indossare da mattino a sera, perché ricca di calzature trendy ma anche comode al tempo stesso. Dimenticatevi i tacchi, ovviamente!

    La nuova collezione di scarpe da donna per la stagione fredda è decisamente romantica e femminile, con scarpe proposte in bianco tendente al beige ma anche in nero, impreziosite da motivi ton sur ton o color oro che rendono ogni shoes più interessante e glamour. La Soul Colecction Lace, così si chiama questa linea, si compone di scarpe dal gusto casual chic, con modelli di tendenza come le slippers e le sneakers.

    Come indossare queste scarpe? Ovviamente daranno il meglio di loro sotto i nostri jeans più glamour, in abbinamento a semplici t-shirt con felpa ma anche con camicie trendy e femminili. Da non sottovalutare nemmeno in abbinamento ad abiti decisamente sportivi, per uno stile casual davvero estremo da perfetto streetwear.

    Ed ecco per voi altre splendide collezioni di scarpe Havaianas:

    Infradito Missoni loves Havaianas SLIM 2012.

    Collezione 2012 di infradito Havaianas.

    Rain Boot Havaianas per la stagione autunnale.