Scarpe H&M, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    H&M ha pensato quest’anno una collezione di scarpe primavera estate 2013 davvero vivace e ricca di carattere. La linea spazia come sempre tra modelli in forme per tutti i gusti, dalle deliziose ballerine che aggiungono un tocco romantico e bon ton ai nostri look, ai sandali nelle versioni con tacco basso perfetti per completare outfit dal mood etno chic, o con tacco alto per le amanti di uno stile più ricercato. Non mancano ankle boot, stivaletti estivi, slippers, pumps e zeppe medie o alte, per una linea che non delude davvero nessuno. Ma scopriamo insieme le novità della collezione primavera estate 2013 di H&M.

    Il settore low cost continua a mutuare stagione dopo stagione i suoi must have dalle passerelle di alta moda, non è una novità. Sono tanti i brand che si ispirano ai trend lanciati dai marchi di lusso e che li adattano poi a collezioni di moda economica che le fashion victim adorano. Lo abbiamo visto di recente commentando l’ultima collezione primavera estate 2013 di scarpe Zara, o ancora quella di Bata che sta andando letteralmente a ruba online e negli store.

    H&M è uno dei giganti nel settore della moda low cost, i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori sono arrivati in più di un’occasione persino sui red carpet! Così anche la nuova collezione primavera estate 2013 di scarpe non delude, come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La linea comprende diversi modelli di ballerine, scarpe icona dell’estate, pensate principalmente in ecopelle nelle versioni a tinta unita in toni pastello come il fucsia, il blu cobalto, il giallo e il verde smeraldo, ma anche in bicolor con punta laminata, con stampe vivaci come quelle animalier o a pois e ancora con motivi multicolor dipinti davvero vivaci.

    La linea di pumps si apre a dècolletès con tacco medio in ecocamoscio o in ecopelle lucida, proposte con punta stretta come vogliono i trend di stagione, in toni pastello ma anche in versioni classiche come quelle in nero, in beige e in bianco. La linea di sandali prevede modelli open-toe con tacco alto e cinturino fluo alla caviglia, accanto a sandali platform con plateau alto.

    Molto belli i sandali e le slingback in nero dall’allure più elegante, mentre i modelli flati sono spesso impreziositi da inserti gioiello. Stampe e colore anche per la linea di sneakers e di slipper, motivi che tornano tra l’altro anche lungo le zeppe e gli ankle boot della collezione.

    Voi cosa ne pensate? Vi piace la nuova collezione H&M?