Scarpe hogan da donna: foto della collezione p/e 2011

da , il

    Per le amanti delle scarpe Hogan c’è una bella notizia: finalmente sul sito è online la nuova primavera estate 2011. Hogan è un marchio che sa come accontentare le sue affezionate, che non deluderà quindi per la prossima stagione. Abbiamo visto il successo modelli della collezione inverno 2011 . Il colore è il vero protagonista dell’estate, e Hogan non ha perso l’occasione per variare anche i modelli più classici.

    Colori chiari sono stati scelti per questa nuova serie di scarpe da donna, tutte con il marchio Hogan, e che accontenteranno i gusti più svariati: infatti vedrete oltre al classico modello che ha decretato il successo di Hogan, anche le scarpe con il tacco del brand, meno famose, ma graziosissime.

    La marcia in più di questa collezione estiva, di cui potete vedere alcune foto nella gallery, è che alcune sono veramente eleganti, il che fa uscire definitivamente Hogan dalla cerchia delle scarpe riservate al tempo libero.

    Sandali flat con listini incrociati, décolletés con tacco alto e zeppe, oltre alle sneakers che saranno anche comode da portare in vacanza. La collezione è ricchissima e presto vi mostreremo anche il resto…