Scarpe Hogan: il sandalo Opty

da , il

    scarpe hogan sandalo opty

    Come sapete le collezioni di scarpe Hogan sono pieni di tanti modelli, non solamente di sneakers. Abbiamo visto già lo scorso inverno modelli di scarpe con tacco, che evidententemente sono piaciuti al pubblico amante di questo brand, e che ritroviamo con gioia anche per le collezioni estive. Per chi non conosce la vasta collezione di scarpe di questo marchio potrà essere una sopresa vedere questi sandali con tacco alto della collezione Hogan estate 2011, di cui vi avevamo già dato un’anticipazione.

    I sandali che vedete nella foto si chiamano Opty e sono realizzati in microrete di un bellissimo color indaco. Il tacco è alto e in camoscio ton sur ton. Bellissimo il contrasto che creano i profili, in pelle bianca.

    La punta è peep toe, il tacco è equilibrato da un plateu, che rende questi stivali comodi, come insegna 12 camp nel suo workshop per imparare a camminare sui tacchi. Potrete abbinare questi sandali con tantissimi pezzi del vostro guardaroba, per essere informali ma senza rinunciare all’eleganza e alla grazia che solamente il tacco può regalare.

    Potete trovare questo modello in tutti i rivenditori autorizzati Hogan. Presto vi faremo vedere anche altri modelli con tacco di questa bellissima collezione.