Scarpe Hogan: la gift card per il Natale 2010

da , il

    scarpe hogan gift.card

    Regalare un paio di scarpe Hogan, come abbiamo detto più volte, potrebbe essere un’ottima idea, se sapete che chi riceve il regalo, apprezza i modelli di questo marchio. In effetti sicuramente la maggioranza delle shoes addicted se dovessere stilare una wishlist solo di scarpe, come stiamo facendo noi di shoes, sicuramente ne inserirebbero almeno un modello, come ho fatto io nella mia scegliendo le Hi-Top. Se però siete in dubbio e non conoscete bene quali modelli possa avere la persona alla quale avete deciso di fare tal prezioso regalo potete pensare ad una gift card.

    Conosciamo tutti pregi e difetti della gift card: il destinatario può scegliersi il proprio regalo autonomamente, senza quindi correre il rischio di regalare una cosa non gradita o non posseduta, si risparmia sicuramente tempo, ma ovviamente chi poi andrà al negozio conoscerà la cifra che avete destinato al regalo, cosa che sicuramente rompe un po’ la poesia del gesto, e poi toglie in effetti l’effetto sorpresa…

    Il consiglio è quello quindi di regalare uan gift card solamente se avete molta confidenza con la persona, oppure magari per un regalo collettivo in ufficio… Questa potete acquistarla nei negozi Hogan di Roma, Milano, Firenze e Porto Cervo.

    Se quindi dopo aver visto prezzi e modelli delle scarpe Hogan non sapete proprio quali scegliere puntate su questa tesserina, che comunque viene data in confezione regalo!