Scarpe Hogan:paillettes sulle Rebel

da , il

    modello rebel hogan

    Finalmente con il modello Rebel, Hogan potrà definitivamente scrollarsi di dosso l’aria delle scarpe da passeggiata con le amiche, da commissioni e da look semi sportivo ma curato. Già con qualche altro modello, come per esempio le décolletés della collezione inverno 2011, di cui vi abbiamo parlato tempo fa, c’era stata l’esplicitazione della volontà di ampliare il raggio d’azione di questo marchio, che ora con questa ultima uscita crea uno spiraglio per una moda glam ma comodissima.

    Insomma se fate parte della schiera di persone che non riescono proprio a stare a lungo sui tacchi, ma avete voglia di avere ai piedi qualcosa di diverso rispetto alle solite sneakers in tela, (e ovviamente non stiamo affatto parlando della Chuck Taylor di Converse All Star) non potete proprio perdere questa nuova collezione di Hogan.

    Il modello è quello della sneaker classica, ma resa più elegante e meno sportiva dall’applicazione di paillettes sui lati, che circondano l’inconfondibile H, logo di queste scarpe cult per moltissime donne.

    I colori sono quelli dell’autunno e dell’inverno, poco appariscenti: potranno diventare delle scarpe per stare al lavoro in tutta comodità, anche sotto pantaloni con taglio maschile.